anna oxa ad amici giudice
Anna Oxa sarà il nuovo giudice di questa nuova edizione di Amici 15 al posto di Francesco Renga, che nella passata edizione sostituì insieme alla Bertè e a Renato Zero, Gabry Ponte e Luca Argentero

Ma la cantante italo – albanese avrebbe preso il posto anche di un altro artista, precedentemente indicato tra i papabili giudici di Amici: Morgan.

La notizia è stata lanciata in anteprima dal sito DavideDiMaggio, ma ha subito fatto il giro del web incontrando l’approvazione da parte del pubblico del reality.

Secondo quanto scritto da Bubino Blog, Anna Oxa sarà giudice di Amici 15 in vista del Serale che partirà il prossimo 2 aprile. Una giuria tutta al femminile. Confermata anche la partecipazione di Sabrina Ferilli e di Loredana Bertè.

Ricordiamo che la Oxa ha partecipato a due edizioni di Amici in veste di ospite. Duettando con Emma e Verdiana in un’esibizione storia di Tutto è un attimo e che sul talent aveva detto: “Amici è un format consolidato che si basa su un principio: l’arte è di tutti e deve arrivare a tutti”.

Sul fronte coach questa volta Emma ed Elisa saranno insieme a capitanare la squadra bianca, mentre per la squadra blu due new entry: J-Ax e Nek

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.