©_ANGELO_TRANI
Spread the love
©_ANGELO_TRANI
©_ANGELO_TRANI

Claudio Baglioni non si è ancora ripreso dalla forte laringite che lo ha colpito alcuni giorni fa. Il cantautore romano ha annunciato il 19 marzo sulla sua pagina ufficiale facebook “Con un vulcano in gola e la morte nel cuore“, la necessità di rinviare la seconda data di Torino di Capitani Coraggiosi, lo spettacolo che sta portando in scena nei principali palasport italiani insieme all’amico e collega e Gianni Morandi.

Ora, però, arriva anche l’annuncio ufficiale su facebook del rinvio del debutto previsto a Bologna domani sera 22 marzo, già sold out in prevendita.

Il medico sabato ha imposto a Baglioni il rinvio della seconda replica di Torino prescrivendogli oltre ai due giorni già previsti di riposo secondo calendario, un giorno in più per tornare in perfetta forma vocale.

Il debutto all’Unipol Arena di Bologna sarà quindi rimandato di un giorno, a mercoledì 23 marzo, ore 21.

Il pubblico che ha acquistato il biglietto per lo spettacolo di domani 22 marzo, potrà vedere e ascoltare i Capitani Coraggiosi giovedì 24 marzo.

I biglietti acquistati per lo spettacolo di domani sera, (martedì 22 marzo 2016) restano validi per lo spettacolo di giovedì 24 marzo 2016.

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita autorizzati gli stessi dove sono stati acquistati i biglietti entro e non oltre il 23 marzo prossimo.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 23 marzo 2016

Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 23 marzo 2016 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

CAPITANI CORAGGIOSI. IL TOUR (le prossime date)

BOLOGNA – 23 marzo + 24 MARZO – Unipol Arena
BARI – 29/30 marzo – PalaFlorio
RIMINI – 2/3 aprile – 105 Stadium
GENOVA – 5/6 aprile – 105 Stadium
MILANO 8/9 aprile – Mediolanum Forum
MANTOVA – 12/13 aprile – Palabam (SOLD OUT)
LIVORNO – 15/16 aprile – Modigliani Forum
TORINO – 18/19 aprile – Pala Alpitour
BOLOGNA – 21 aprile – Unipol Arena
VERONA – 23 aprile – Arena di Verona
Per info: Fepgroup.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.