Bruce Springsteen scrive giustificazione scolastica per un fan

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 22 Mar 2016 alle ore 7:43am

giustificazione scolastica bruce springteen
E’ andato al concerto di Bruce Springsteen si è scatenato con il papà e ha ricevuto anche una giustificazione per la scuola firmata direttamente dal Boss. E’ l’incredibile storia, raccontata su un post su Twitter dal padre di Xabi, piccolo fan del cantautore.

Dopo tre ore piene di concerto, il giovane ha esposto un cartello molto esplicito per Bruce: “Domani farà tardi a scuola, per favore firmami la giustificazione”, e Springsteen non ha esitato a rispondere alla sua richiesta. Ha subito invitato il ragazzo e il padre nel backstage alla fine del concerto che si è tenuto alla Los Angeles Sports Arena.

Il Boss ha atteso il piccolo fan e il suo papà Scott e gli ha detto queste testuali parole: “Capisco che hai bisogno di una giustificazione, quindi ti aiuterò per questa cosa”.

Springsteen però non poteva dare una motivazione comune, ma da rockstar, si è rivolto con queste parole alla maestra del ragazzo: “Cara signorina Jackson, Xabi ha rockeggiato fino a notte fonda. Per favore, lo scusi per il suo ritardo”.