Categories: In EvidenzaMusicaNews

Renato Zero in concerto all’Arena di Verona l’1 e il 2 giugno. L’8 aprile il nuovo disco di inediti “ALT”, in preorder su iTunes da venerdì 25 marzo

Spread the love


L’1 e 2 giugno Renato Zero sarà in concerto nella prestigiosa location dell’Arena di Verona, dove incanterà il pubblico con i suoi successi di sempre e presenterà per la prima volta in assoluto dal vivo i nuovi inediti contenuti nell’album “ALT”, in uscita il prossimo 8 aprile.

Dalle ore 16.00 di oggi, giovedì 24 marzo, sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti dell’evento all’arena di Verona online su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Il cantautore romano torna dopo tre anni dal doppio progetto intitolato “Amo”, con 14 brani inediti che spaziano dalla fede alla violenza, passando per i giovani, il lavoro, il destino dell’arte, dell’amore in tutte le sue declinazioni, l’ecologia, le politiche sociali e i nuclei affettivi.

Da venerdì 25 marzo ALT sarà disponibile in preorder in formato digitale su iTunes; tutti coloro che vorranno acquistarlo in anteprima, riceveranno subito come instantgratification due brani “Chiedi” e “Gli anni miei raccontano”.

A seguire la tracklist del disco: “Chiedi”, “In questo misero show”, “La lista”, “In apparenza”, “Il cielo è degli angeli”, “Il tuo sorriso”, “Perché non mi porti con te”, “Gesù”, “La voce che ti do”, “Nemici miei”, “Vi assolverete mai”, “Alla tua festa”, “Rivoluzione”, “Gli anni miei raccontano”.

Il disco di Renato Zero è anticipato dal singolo “CHIEDI” (musica di Renato Zero e Maurizio Fabrizio; testo di Renato Zero), attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download, il cui video, diretto da Sebastiano Bontempi con la fotografia di Timoty Aliprandi, è visibile al seguente link

Giovanna Manna

Recent Posts

In Italia due bambini su 10 sono in sovrappeso, uno su 10 è obeso

In Italia il 19% dei bambini e delle bambine di 8-9 anni è in sovrappeso e il…

17 ore ago

Milano, bambina di due anni azzannata da un pitbull: è in gravi condizioni

Una bambina di due anni e mezzo è in gravi condizioni, ricoverata  all'ospedale Niguarda di…

17 ore ago

Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per la morte della figlia Diana

Alessia Pifferi è stata condannata all'ergastolo per aver lasciato morire di stenti la figlioletta Diana di…

18 ore ago

“Amici 2023”, in finale: Marisol, Dustin, Petit, Holden, Mida e Sarah

 L'edizione di "Amici 2023" vede in finale tutti e sei gli allievi della scuola rimasti…

2 giorni ago

Festa della mamma, sei italiani su 10 hanno regalato fiori

Quasi sei italiani su 10 (57%) hanno scelto di regalare fiori e piante in occasione…

2 giorni ago

Classifica Cwur: le università italiane perdono competitività nel mondo

Le università italiane stanno perdendo via via sempre di più competitività nel mondo. Lo ha…

2 giorni ago