Spread the love

zucchero nuovo album in uscita 2016
È online da oggi, venerdì 25 marzo, il video di “PARTIGIANO REGGIANO” il primo singolo (da ieri in rotazione radiofonica) estratto dal nuovo disco di inediti di ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI, “BLACK CAT”, in uscita in tutto il mondo venerdì 29 aprile 2016 (su etichetta Universal Music). Contenente 13 tracce e la firma di tre grandi nomi del panorama internazionale: T Bone Burnett (Elvis Costello, Elton John, Tony Bennett e altri), Brendan O’Brien (Bruce Springsteen, Pearl Jam, Bob Dylan e altri) e Don Was (The Rolling Stones, Iggy Pop, Bob Dylan e altri).

Diretto da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, il video di “Partigiano Reggiano”, rievoca le ambientazioni western dei film di Quentin Tarantino, raccontando con una velata di ironia la vita di un villaggio americano del 1800. In cui i protagonisti sono padroni e schiavi, signore e fuorilegge, di un mondo ancora lontano dalla libertà di espressione, tra giochi di sguardi e intriganti coreografie facendosi portavoce di un canto libero.

Il video di “Partigiano Reggiano” è visibile al seguente link: http://vevo.ly/GkOten

Sempre da oggi, venerdì 25 marzo, è anche in rotazione radiofonica nelle radio estere “Voci”, il primo singolo lanciato sul mercato internazionale e su iTunes e Amazon il preorder dell’album “BLACK CAT”.

Chi acquisterà da iTunes l’album otterrà anche come instant gratification i due singoli “Partigiano Reggiano” e “Voci”. Chi acquisterà invece il disco su Amazon potrà ordinarlo in tre diversi formati: cd, vinile “standard” e vinile rosso limited edition.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.