Spread the love

gardaland
Trenord per la prossima primavera assicura anche il «100% Divertimento», con uno speciale regalo per tutti i suoi abbonati più giovani in collaborazione con il parco giochi dei divertimenti, Gardaland.

I ragazzi di età compresa fra gli 11 e i 26 anni che rinnovano l’abbonamento con un click attraverso l’e-Store o la App Trenord, potranno vincere un soggiorno al Gardaland Adventure Hotel e 99 biglietti d’ingresso a Gardaland Park grazie al concorso lanciato dall’azienda ferroviaria.

E con l’arrivo della primavera, si rinnovano anche le altre offerte «Trenord Free Time» dedicate al tempo libero.

Sarà possibile trascorrere una giornata al celebre Parco Divertimenti usufruendo di sconti speciali per singoli e gruppi di almeno dieci persone per viaggio in treno e ingresso a Gardaland Park.

Dal mese di maggio, il Parco proporrà la strepitosa e coinvolgente KUNG FU PANDA ACADEMY: la nuovissima area interamente tematizzata, dedicata all’intrattenimento e al divertimento di tutta la famiglia. Ispirata agli irresistibili personaggi del film “Kung Fu Panda 3” con produzione targata DreamWorks Animation – l’area proporrà attrazioni, giochi interattivi e tantissima animazione! All’interno di Kung Fu Panda Academy i bambini incontreranno il divertentissimo panda Po e tutti i suoi amici; grazie a loro i bambini avranno anche la possibilità di imparare e perfezionare le proprie abilità per poter diventare grandi maestri di Kung Fu!

E le sorprese non finiscono di certo qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.