Spread the love

bridget jones
Un matrimonio finito in breve tempo, una vita da single per concentrarsi sul lavoro e vecchi e nuovi amici. Ma non solo.

Nel prossimo appuntamento cinematografico che ci attende in autunno, ne vedremo certamente delle belle.

Dal primo divertente trailer si scopre infatti che Briget Jones, Renée Zellweger, nei panni dell’eroina pasticciona ideata da Helen Fielding: Bridget Jones’ Baby sarà in attesa dolce attesa, e si ficcherà nuovamente nei guai.

Il possibile padre del bambino? Forse il vecchio amore Mark Darcy (Colin Firth) oppure il nuovo amico Jack interpretato da Patrick Dempsey, l’ex protagonista di Grey’s Anatomy new entry della saga inglese. Nel cast, nei panni della ginecologa di Bridget, ci sarà anche Thompson.

Diretto da Sharon Maguire (già regista di Il diario di Bridget Jones), realizzato dalla Working Title e distribuito da Universal, il film si aprirà con Bridget radiosa sulla soglia dell’altare. Ma il ‘vissero felici e contenti’ durerà davvero molto poco.

Bridget tornerà alla sua vita di single, alla sua depressione, fino a quando non incontrerà un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è più.

Così in un improbabile colpo di scena, si ritroverà in dolce attesa, ma con un inconveniente… non saprà l’identità del padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.