appello ragazza del tram

Accade a Milano. Un ragazzo di 27 anni che lavora come contabile presso una ditta di Sesto San Giovanni è rimasto “folgorato” dalla bellezza di una ragazza che ha preso il suo stesso tram la sera del 19 marzo.

Il ragazzo, rimasto folgoto dalla ragazza, era su di un tram di Milano, e ha pensato di tappezzare l’intero capoluogo lombardo con volantini per cercarla.

Bellissime le parole per descrivere “la ragazza del tram” come è intitolato il volantino. E a seguire queste parole “È sabato sera, sto aspettando il tram in via Torino, e dopo 2 – 3 minuti arriva lei. La guardo parlare con le amiche ed è bellissima, non riesco a toglierle gli occhi di dosso” aprendo anche una pagina Facebook per cercarla.

Sulla pagina Facebook lui continua con altri particolari: “Capelli scuri e lisci con la frangia, altezza 1,65, era sul tram numero 3 in via Torino la sera del 19 marzo alle ore 21 ed è scesa prima delle Colonne di San Lorenzo”.

A Roberto, così si chiama il ragazzo, sono bastati alcuni sguardi ed un sorriso per perdere la testa.

Il contabile ha distribuito ben 600 volantini a Milano riportando anche sulla pagina Facebook dedicata la mail per essere contattato.

Al momento, però, Roberto non ha avuto ancora un riscontro positivo in merito, sebbene in tanti si siano mobilitati con lui per aiutarlo.

La speranza è che anche lei sia rimasta folgorata da lui e tutto questo possa avere un lieto fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.