Spread the love

amici 15 serale

Sabato 26 marzo è stata registrata la prima puntata del serale di Amici 15, che sarà trasmessa su Canale 5 il prossimo sabato 2 aprile.

Ad uscire dalla scuola di amici un allievo di Emma ed Elisa della squadra dei bianchi. Si tratta del latinista Emanuele.

I bianchi di Emma ed Elisa vincono la 2^ manche e Michele rischia l’eliminazione. La 1a manche della puntata è stata vinta dai ‘blu’ e dai coach Nek e J_Ax con un punteggio di 4-3 ed il ballerino dei bianchi Emanuele è finito a rischio eliminazione.

Dopo l’intervento comico di Virginia Raffaele nei panni di Giorgia Maura, le due squadre hanno ripreso la battaglia che le ha portate ad eliminare il primo allievo in gara.

Nella prima prova della seconda manche si sono sfidati a colpi di danza Alessio per i ‘bianchi’ ed Ale per i ‘blu’; la giuria ha preferito il primo che ha così portato in vantaggio la squadra dei bianchi. Poi è stata la volta della cantautrice Chiara (blu) a riportare il punteggio in parità battendo la band La Rua. Così nella terza prova, che vale tre punti, si sono scontrati Sergio per il team di Nek e J-Ax e Gabriele per quello di Emma ed Elisa.

La quarta prova della 2° manche ha visto la sfida di canto tra Elodie (che ha duettato con le sue coach Emma ed Elisa sul brano ‘La cura’) e Cristiano (anche lui accompagnato da Nek e J-Ax); le anticipazioni rivelano che a vincere il punto del 2-1 è stata la squadra dei bianchi.

La quinta ed ultima prova del serale di Amici 15 della prima puntata con lo scontro tra Lele per i ‘bianchi’ e Ale per ‘blu’; ha visto il ballerino hip hop ottenere il punto del 2-2.

L’allievo a finire a rischio eliminazione è stato il ballerino dei blu Michele.

Il ballottaggio finale per decretare l’eliminato della prima puntata del serale è stato tra due ballerini: Michele ed Emanuele.

A decretare ogni gara i giudici di questa edizione sono: Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Loredana Bertè, che hanno scelto il danzatore dei ‘blu’, perciò a lasciare per sempre il talent di Amici è stato il latinista dei ‘bianchi’ della squadra capitanata da Emma ed Elisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.