Elton John accusato di molestie sessuali dal suo ex bodygard

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 31 Mar 2016 alle ore 9:07am

elthon john accusato di molestie sessuali
Attenzioni alquanto “particolari” e poco gradite da parte di Elton John, accusato di molestie sessuali, nei confronti dell’ex bodyguard, Jeffrey Wenninger.

L’uomo, a servizio della popstar britannica dal 2002 al 2014, denuncia la star di avances nei suoi confronti, in più occasioni, contro la sua volontà.

Come quando nel 2010, Wenninger, come riportato da tmz.com e Daily Mail, dichiara che durante un viaggio in macchina nel 2014 il cantante avrebbe tentato di «afferrargli i genitali e strizzargli i capezzoli», o di quando, in un’altra occasione avrebbe provato a «infilargli un dito tra le natiche» sussurrandogli «ci sono tanti geni gay dentro di te, solo che li devi ancora incontrare».

Accuse pesanti, prontamente smentite dall’avvocato della star Orin Synder all’edizione online del New Musical Express: «Questa causa legale senza alcun fondamento è stata intentata da un’ex guardia del corpo scontenta in cerca di pagamenti extra non dovuti. Queste accuse sono palesemente false, e contraddette da numerose altre dichiarazioni messe agli atti e in passato dallo stesso querelante. Non ci faremo coinvolgere in questo ultimo abuso del nostro sistema legale».