Spread the love

noemi
Da oggi venerdì 1 aprile arriva in rotazione in tutte le radio ‘Fammi respirare dai tuoi occhi’, il nuovo singolo di Noemi estratto dall’album di inediti Cuore d’artista.

Nasce così la prima collaborazione con Giuliano Sangiorgi, che cura parole e musica di questo pezzo veloce e ritmato. Noemi sceglie un arrangiamento dal respiro internazionale, quasi un pezzo di congiunzione tra l’elettronico e la musica d’autore italiana che suggella il sodalizio con lo stile di Sangiorgi.

“La canzone di Giuliano – afferma Noemi – ha saputo sintetizzare quella sensazione di energia che riceviamo dagli occhi di una persona, in grado di farti guardare il mondo da un’altra prospettiva e affrontare con forza le difficoltà”.

Continuano anche gli instore di Noemi in diverse città italiane, per presentare l’album Cuore d’artist. L’artista incontrerà i suoi fan l’1 aprile a Livorno, 2 aprile a Chieti, 3 aprile a Perugia, 9 aprile a Giugliano in Campania (NA), 10 aprile a Mesagne (BR), 16 aprile Rizziconi (RC), 17 aprile Maida (CZ), 22 aprile Palermo, 23 aprile San Giovanni La Punta (CT), 24 aprile Castrofilippo (AG), 29 aprile a Busnago (MB) per terminare il 30 aprile a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.