Claudio Baglioni e Gianni Morandi, “Capitani Coraggiosi – Il Live” è disco di platino

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 04 Apr 2016 alle ore 6:52pm

capitani coraggiosi il live

“Capitani Coraggiosi – Il Live “(Sony Music), di Claudio Baglioni e Gianni Morandi, uscito lo scorso febbraio, da nove settimane ai primi posti delle classifiche FIMI, Amazon e iTunes, è certificato DISCO DI PLATINO.

Un eccezionale doppio album dal vivo realizzato durante le indimenticabili serate al Foro Italico di Roma, composto da 36 tracce e 50 titoli in tre diverse versioni: standard con il doppio cd live, deluxe (cd live, album di prove in studio, dvd “Oltre la pioggia”) e vinile, per gli appassionati di suoni e formati vintage, con gli album live e l’album delle prove in studio.

Continua, intanto, “Capitani Coraggiosi il Tour” il super live show, organizzato e prodotto da F&P Group, che ha già totalizzato oltre 280.000 spettatori, con una serie impressionante di sold out, e che terminerà, con il gran finale e un ritorno in un anfiteatro all’aperto, il 23 aprile all’Arena di Verona.

Tre ore di concerto con il meglio dalla grande musica italiana dagli anni 60 a oggi, eseguita da un super gruppo di 21 polistrumentisti, all’interno di uno spazio scenico innovativo, altamente tecnologico e straordinariamente spettacolare.