Spread the love

Una strada in mezzo al cielo Gianluca Grignani
Esce il 6 maggio “Una strada in mezzo al cielo”, nuovo album di Gianluca Grignani, con il quale il cantautore sceglie di festeggiare i suoi primi 20 anni di carriera.

L’album contiene gran parte delle canzoni dei primi due album di Grignani, “Destinazione paradiso” e “La fabbrica di plastica”, completamente riarrangiate e interpretate con big della musica italiana. Si va da Luciano Ligabue (in “La Fabbrica di Plastica”) a Carmen Consoli (“L’allucinazione”), da Elisa (“Destinazione Paradiso”) ad Annalisa (“La mia storia tra le dita”). E poi ancora Briga (“Rockstar”), Luca Carboni (“Falco a metà”), Fabrizio Moro (“Più famoso di Gesù”), Max Pezzali (“Primo treno per Marte”) e Federico Zampaglione (“Galassia di melassa”).

L’album viene anticipato dal singolo “Una donna così” (realizzato con gli italo-argentini “Del Barrio”), tratto da “Destinazione Paradiso”, fortunato disco d’esordio capace di vendere oltre 700mila copie solo in Italia e oltre 1 milione e mezzo nel mondo, ed un video, diretto da Mauro Russo in cui si vedono per la prima volta in assoluto, in veste di protagoniste, le 5 donne della famiglia Grignani: la mamma, la moglie, la sorella e le due figlie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.