Spread the love

matteo renzi diretta
Il premier Matteo Renzi nel corso della diretta che si è tenuta ieri su Facebook e Twitter ha detto: “Già l’altra volta ho sottolineato l’importanza di stringere un po’ sulle deleghe, di accelerare sulle deleghe, spero nelle prossime settimane di potervi dare qualche data più precisa per poter essere operativi sulle deleghe della buona scuola”.

“In uno dei prossimi #Matteorisponde ci sarà il governatore della campania Vincenzo De Luca. Spero che nelle prossime settimane presenteremo i progetti per la Campania. E’ molto importante evidenziare che la gara è partita per le ecoballe: ci vorranno 450 milioni di euro e toglieremo quell’autentica vergogna. Non parleremo mai più di terra dei fuochi perché riusciremo a rimettere a posto quell’area grazie al presidente della Regione e al governo”.

“La riforma è un gigantesco passo avanti, porta l’Italia nel futuro, è una delle grandi belle notizie di questa settimana, anzi di questi due anni. Son tutti colpiti che le stiamo facendo, sono talmente abituati al fatto che la politica non riesca a fare la sua parte che ora sono stupiti che la politica risolva questioni ferme da troppi anni”, ha detto ancora il premier Renzi.

“Io penso che i numeri per vincere referendum sulle riforme ce li abbiamo, credo che il referendum d’ottobre lo vinciamo”. “Io no”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.