Spread the love

waze mengoni
Per sei settimane consecutive, a partire da oggi lunedì 18 aprile, Marco Mengoni sarà la voce in esclusiva per il navigatore degli utenti di Waze, che saranno guidati durante tutto il tour fino alla meta desiderata (per scaricare l’App www.waze.com/get).

Aspettando il #MENGONILIVE2016, in partenza dal Pala Alpitour di Torino il 28 aprile, la voce del cantautore indicherà ai suoi fan il percorso migliore da seguire per raggiungere le locations dove l’artista terrà i suoi concerti, come del resto tutte le altre destinazioni.

Marco indicherà l’itinerario di viaggio, cantando, sorprendendo e divertendo gli utenti ad ogni cambio di direzione.

Continua così un altro episodio del #MENGONIincircolo.
Già in occasione del lancio di Ti ho voluto bene veramente Marco aveva ospitato a bordo di un’auto i suoi fan per scegliere insieme il primo singolo che avrebbe anticipato l’album LE COSE CHE NON HO.

Ma questa non sarà l’unica sorpresa. Anche il #MENGONILIVE2016 sarà digitale grazie all’App Ufficiale del cantautore, in download gratuito negli store Apple e Android.

Tutti coloro che scaricheranno l’App di Mengoni avranno la possibilità di diventare protagonisti dello show, partecipando con una scenografia di luci ad ogni concerto.

Il TOUR segue il grande successo riscosso con il disco di inediti LE COSE CHE NON HO, uscito il 4 dicembre scorso su etichetta Sony Music certificato triplo disco di platino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.