Spread the love

zucchero2
È online da ieri, lunedì 18 aprile, il nuovo video di Zucchero Sugar Fornaciari, Voci, primo singolo scelto per il mercato internazionale estratto da “BLACK CAT”, il nuovo album di inediti in uscita il tutto il mondo venerdì 29 aprile (su etichetta Universal Music).

Diretto da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, il video di “Voci” parla alle persone attraverso se stesse. Età, etnie, origini e percorsi differenti ne rivelano i volti e vite dei protagonisti sia nei momenti di sconforto sia in quelli di estrema felicità, lanciando sempre un messaggio forte di grande speranza.

A fare da cornice al racconto i luoghi del cuore di Zucchero, la sua terra tanto amata.

Il video di “Voci” è visibile al seguente link: http://vevo.ly/Ll0YcP.

Anticipato in Italia dal singolo “PARTIGIANO REGGIANO”, attualmente in rotazione radiofonica, visibile al seguente link: http://vevo.ly/GkOten, “BLACK CAT” vanta al suo interno non solo la collaborazione artistica di Bono, che in seguito alla tragedia avvenuta al Bataclan di Parigi ha scritto con Zucchero il brano “Streets Of Surrender (S.O.S.)”, ma anche la partecipazione alle chitarre di Mark Knopfler, che suona sia nel brano “Streets Of Surrender (S.O.S.)” sia nel brano “Ci si arrende”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.