francesca michielin
Il brano Nessun grado di separazione di FRANCESCA MICHIELIN è ancora ai primi posti tra i singoli più trasmessi dalle radio italiane e dopo aver conquistato la vetta della classifiche di vendita, è stato certificato DISCO DI PLATINO mentre il videoclip ha già superato 14 milioni di views su Vevo e Youtube.

Il brano portato dalla Michielin a Sanremo, contenuto nell’album #di20are (Sony Music), è stato scritto con Cheope e Federica Abbate, che hanno collaborato anche alla stesura musicale insieme a Fabio Gargiulo. Il brano sarà presentato dalla cantautrice italiana in rappresentanza del nostro Paese all’ Eurovisionversione Song Contest 2016.

No degree of separation è la versione in parte tradotta in inglese di Nessun grado di separazione che verrà cantato in italiano e in inglese perché possa essere condiviso da tutti con un linguaggio universale.

Continuano intanto le prevendite del tour #di20are Live di Francesca Michielin che si esibirà nei più importanti club italiani con 11 nuovi concerti. Sul palco con lei anche 4 musicisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.