Spread the love

intimo estate 2016 jadea belen rodriguez
Il brand di intimo Jadea made in Italy indossato dalla testimonial Belén Rodriguez propone per la primavera estate 2016 capi particolari e da non perdere, per rendere ogni giorno unico e straordinario.

Le nuove proposte di lingerie sono state appositamente pensate e studiate per incontrare i tanti gusti delle donne e giovanissime che scelgono il marchio Jadea.

La sensualità è il principio fondamentale della linea Rete Laminata: una serie di capi abbinabili, caratterizzati da una particolare lavorazione — sulla parte frontale è presente uno speciale tessuto traforato con sfumature metalliche molto trendy.

Sarà, pertanto, possibile scegliere la propria combinazione preferita, tra slip (art. 6686), brasiliano (art. 6687), coordinato composto da slip con triangolo imbottito (art. 4530) o con push-up (art. 4531); disponibile in grigio melange, con elastici in pendant o neri a contrasto, slip anche in bianco con elastico in tinta.

E per chi vuole puntare su qualcosa di più sbarazzino c’è la serie p Fumetto! Tre variazioni con sfondo a maxi pois e un’allegra stampa con tante esclamazioni del mondo dei fumetti.

belen rodriguez jadea

I due modelli disponibili (slip, art. 6688, e brasiliano, art. 6689) declinati in tre diverse variazioni di colore, con elastico blu, rosso e verde.

E per le più romantiche il modello Pois Flock in due colorazioni – verde acqua e blu chiaro – per una linea di capi dall’accostamento di pois bianchi applicati per floccatura ed eleganti inserti in pizzo sui lati.

Sarà così possibile scegliere e abbinare lo slip (art. 6690) o il brasiliano (art. 6691), il coordinato slip più push-up (art. 4532) o più balconcino (art. 4533), e completare l’outfit con la canotta con volant applicato sull’orlo inferiore, venduta in abbinamento con lo slip (art. 4534).

Tutti gli slip e i brasiliani sono disponibili nelle taglie dalla 2 alla 5 e dalla 2 alla 4, i coordinati dalla 2 alla 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.