Spread the love

francesco renga tour 2016
Saranno due i grandi appuntamenti live che vedranno protagonista Francesco Renga il prossimo autunno 2016. Al già annunciato concerto che si terrà al Mediolanum Forum di Assago – Milano, fissato per il prossimo 15 ottobre, si va ad aggiungere anche un altra data, che si terrà al Palalottomatica di Roma, il prossimo 22 ottobre (F&P Group), palco che Francesco calcherà per la prima volta in assoluto.

I concerti di Milano e Roma saranno due importanti occasioni per ascoltare il cantautore dal vivo anche nell’interpretazione dei nuovi brani contenuti nell’ultimo album di inediti “Scriverò il tuo nome” (Sony Music), insieme al repertorio di grandi successi che hanno segnato in tutti questi anni il suo percorso artistico e musicale.

L’album, disponibile dal 15 aprile in tutti i negozi e digital store e balzato subito ai vertici delle classifiche di vendita, anticipato dal brano “Guardami amore”, uno dei brani più trasmessi dalle radio italiane, una ballad intensa scritta a quattro mani da Francesco con Tony Maiello.

Le prevendite per la data di Roma sono aperte da ieri giovedì 5 maggio, ore 16.00 e saranno disponibili online su ticketone.it e nei punti vendita tradizionali.

Per info: fepgroup.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.