Spread the love

vittorio sgarbi ospedale
«Lavori di manutenzione straordinaria», così li definisce il critico d’arte i controlli fatti al Policlinico di Modena.

Sgarbi di nuovo nello stesso ospedale per problemi legati al cuore dice: «Sono qui per dimostrare come i medici di Modena possano rendere un uomo immortale, potenziarli il cuore, che è naturalmente sottoposto al logoramento del tempo. Il cuore risulterà più forte di prima. Io sto bene, i medici di Modena sono miei amici e vogliamo fondare il partito del cuore», scherza Vittorio Sgarbi. Che sorridente tranquillizza i suoi fan suoi social, ma in molti si chiedono perché sia così scrupoloso nel documentare tali controlli.

Qualcuno infatti scrive: «Ormai ti fai vedere sempre nudo», qualcun’altro aggiunge “Tutta questa voglia di popolarità”. Ma Sgarbi ci ironizza su aggiungendo ad una foto «Depilato ma vivo».

E dall’ospedale arriva anche la nota che chiarisce tutto “L’Azienda Ospedaliero–Universitaria di Modena conferma che il prof. Vittorio Sgarbi è stato ricoverato in Day Hospital presso la Struttura Complessa di Cardiologia, diretta dal prof. Giuseppe Boriani, per alcuni esami di controllo coronarografico programmato all’atto della dimissione nel dicembre scorso… I controlli hanno confermato il buon risultato della precedente angioplastica effettuata in urgenza il 17 dicembre scorso, per risolvere l’episodio di ischemia del cuore che aveva portato al ricovero».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.