Sveva Alviti _credit_Catalano_SGP
Spread the love
Sveva Alviti _credit_Catalano_SGP
Sveva Alviti _credit_Catalano_SGP

Si è aperta la 69esima edizione del Festival di Cannes e sulla Croisette ha sfilato, per il primo red carpet, il consueto mix di grandi star internazionali, starlette e top model.

La serata inaugurale ha visto come protagonisti i membri della giuria: George Miller, Kirsten Dunst, Valeria Golino, Mads Mikkelsen, Vanessa Paradis e László Nemes, Bella Hadid, Bianca Balti, Paolo Sorrentino e Victoria Beckham.

Ad aprire la kermesse il red carpet del film “Café Society” di Woody Allen, che ha portato sulla Croisette Kristen Stewart, Jesse Eisenberg e Blake Lively. Attrici e modelle e ambasciatrici di moda e bellezza nel mondo si sono susseguite raggianti, e in tutto il loro splendore sul tappeto rosso e durante la serata in abiti scintillanti, sobri o eccentrici.

Presenti anche Susan Sarandon, Lily Donaldson, Julianne Moore, Eva Longoria e Naomi Watts e Sveva Alviti, l’italianissima attrice protagonista di Dalida, l’attesissimo film che celebra l’indimenticabile diva della musica francese a trent’anni dalla sua morte.

Diretto da Lisa Azuelos e con un cast che vede tra gli altri da Jean-Paul Rouve, Patrick Timsit, Nicolas Duvauchelle, Riccardo Scamarcio, Vincent Perez, Niels Schneider e Michael Cohen, il film dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo 11 gennaio 2017, già al centro dell’attenzione dei media francesi che da tempo aspettavano un’opera dedicata a uno dei grandi miti nazionali.

Sveva Alviti è alla sua prima uscita ufficiale dopo la fine delle riprese avvenute nel nostro Paese, Francia e Marocco. A Cannes Sveva Alviti sfila sul red carpet per l’ultimo lavoro di Bruno Dumont, uno dei quattro titoli francesi in competizione, Ma Loute, insieme alla regista di Dalida, Lisa Azuelos.

La giovane attrice italiana, per l’occasione, ha scelto di indossare un abito firmato Escada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.