Spread the love

raffaella ascione
E’ accaduto a Casalnuovo di Napoli. Raffaella Ascione, 20 anni, è morta attraversando i binari di un passaggio a livello. E’ stata travolta ieri sera da un treno ad alta velocità mentre era in transito. Per lei non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo. Il suo corpo, dilaniato, trascinato per alcuni metri lungo la strada ferrata.

Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione per accertare e chiarire la dinamica dell’incidente. Le due amiche che erano con lei sono in un profondo stato di choc.

Secondo una prima ricostruzione, così come riportata da Il Mattino, nonostante le sbarre fossero abbassate le tre amiche hanno deciso ugualmente di oltrepassare il blocco e di attraversare i binari: forse perché anche in altre occasioni avevano fatto lo stesso.

Questa volta, però, qualcosa è andato storto. Delle due sopravvissute, una è rimasta ferita in maniera non grave, mentre l’altra è rimasta miracolosamente illesa.

Raffaella Ascione, simpatica e solare, per diverso tempo aveva lavorato al bar Tiffany di Casalnuovo. I gestori del bar, i suoi ex datori di lavoro, le dedicano un post su Facebook esprimendo tutto il loro dolore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.