Spread the love

lapo bacia la thurman

Il rampollo di casa Agnelli è stato paparazzato durante l’amfAR – il galà organizzato a Cannes per la raccolti fondi contro l’Aids – mentre si scambiava un focoso bacio con Uma Thurman, musa del regista Quentin Tarantino.

La protagonista di “Kill Bill” si sarebbe avvicinata per congratularsi con l’imprenditore italiano per la donazione fatta (196mila dollari per l’acquisto di due biglietti per il prossimo show di Victoria’s Secret) e Lapo non si sarebbe lasciato sfuggire la ghiotta occasione, baciandola perdutamente.

Lo scatto è subito divenuto virale, dopo che è stato pubblicato sul profilo Facebook del tabloid The Telegraph. L’entourage della Thurman ha tenuto subito a precisare che all’attrice non è proprio piaciuto il comportamento di Lapo ma è riuscita a mantenere i nervi saldi, facendo quindi finta di nulla. La foto del bacio appassionato tra i due è però finito sui social di tutto il mondo.

Una serata indimenticabile per il ricco manager italiano, che, è riuscito anche a vendere la bellissima Ferrari 458 Italia Camouflage per 1 milione di euro, durante l’evento di beneficenza ‘Cinema Against Aids’, per aggiudicarsi il bolide italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.