Spread the love

elisa radio italia live il concerto

Anche Elisa sarà tra le star di RadioItaliaLive – Il Concerto 2016 insieme ad Alessandra Amoroso, Annalisa, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Emma, Fedez, Lorenzo Fragola e J-Ax, e tanti altri protagonisti del più grande show musicale dell’anno, in scena con due imperdibili appuntamenti live, in Piazza Duomo a Milano, mercoledì 8 e giovedì 9 giugno.

Nei prossimi giorni saranno svelati pian piano anche gli altri 9 artisti che parteciperanno a questa nuova edizione 2016.

Per Elisa la partecipazione di quest’anno a Radio Italia Live – Il Concerto sarà la seconda dopo quella del 2014 durante la quale cantò “Gli ostacoli del cuore” e “L’anima vola” da sola, e con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro “Ti vorrei sollevare” e una divertente versione di “Quel mazzolin di fiori” nel siparietto con Luca e Paolo, che condurranno lo show anche quest’anno; per vedere il video virale in cui la cantante di Monfalcone annuncia la sua partecipazione a RadioItaliaLive – Il Concerto 2016 insieme ai due conduttori, clicca qui.

Elisa ha pubblicato due mesi fa il nuovo album “On”, contenente i singoli “No Hero” e “Love Me Forever” e il featuring con Emma e Sangiorgi “Sorrido già”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.