Spread the love

carabinieri
E’ finito in manette il presunto omicida di Silvana Rodrigues De Manton, la donna di origine brasiliane che nel dicembre scorso è stata ritrovata carbonizzata in una macchina nella periferia di Belvedere Marittimo dove abitava. Emessa custodia cautelare in carcere su richiesta della Procura della Repubblica di Paola. L’uomo, 34 anni, è accusato di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere.

Silvana, uscita di casa per andare a fare la spesa nel tardo pomeriggio del 12 dicembre scorso, sarebbe stata sorpresa dal suo assassino all’interno del parcheggio del supermercato.

Sergio Carrozzino, sorvegliato speciale con obbligo di dimora, era stato scarcerato nell’aprile del 2015 dopo aver espiato una condanna definitiva a 15 anni di reclusione per l’omicidio del fratello del cognato della donna assassinata.

Vista la sua pericolosità, l’arresto e’ avvenuto con l’impiego delle unità speciali dei carabinieri del Gruppo Operativo Calabria.

I dettagli dell’operazione verranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terrà nel pomeriggio alle ore 17.30 con il Procuratore della Repubblica di Paola, Bruno Giordano, presso il Comando Provinciale dei carabinieri di Cosenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.