Spread the love

alessandra amoroso vivere a colori
Dall’1 al 12 giugno l’album “Vivere a colori” di Alessandra Amoroso sarà in vendita esclusiva nei MONDADORI STORE al prezzo speciale di € 9.99. Acquistando il disco, 50 fortunati fan vinceranno 2 biglietti per una delle tappe del Vivere a colori Tour e potranno partecipare a un esclusivo meet&greet il 16 giugno, alle ore 16.00, nel Mondadori Megastore Duomo a Milano (Piazza del Duomo, 1).

Il 16 giugno Alessandra Amoroso consegnerà personalmente ai vincitori i biglietti del suo concerto e canterà solo per loro, grazie alla collaborazione tra Mondadori Store, Radio Italia, Sony Music, Friends&Partners e Ticketone. Per l’occasione, l’artista si esibirà dal terrazzo del Mondadori Megastore Duomo e canterà in anteprima il nuovo singolo “Vivere a colori”, in radio da venerdì 17 giugno.

Sempre dall’1 al 12 giugno, tutti coloro che acquisteranno il disco “Vivere a colori” nei Mondadori Store aderenti all’iniziativa, potranno acquistare i biglietti per i concerti di Alessandro Amoroso a un prezzo riservato e dedicato (tutte le info su www.eventi.mondadoristore.it).

RADIO ITALIA è radio ufficiale dell’evento.

COME FUNZIONA IL CONTEST:

1. ACQUISTA IL CD DI ALESSANDRA AMOROSO “VIVERE A COLORI” AL PREZZO ESCLUSIVO DI € 9.99

Recati in uno dei Mondadori Store aderenti all’iniziativa riportati su www.mondadoristore.it o acquista direttamente sul sito Mondadori Store dall’1 al 12 giugno 2016.

2. PARTECIPA AL CONTEST E VINCI 2 BIGLIETTI DEL TOUR VIVERE A COLORI…

Scarica l’app o collegati a amorosomondadoriinstore.friwix.com, inserisci il codice alfanumerico ricevuto con lo scontrino rilasciato al momento dell’acquisto del cd o ricevuto via mail per gli acquisti effettuati sul sito mondadoristore.it e partecipa al concorso che mette in palio n. 100 biglietti per le date del Tour di Alessandra Amoroso. Per conoscere tutti i dettagli leggere attentamente il regolamento sul sito.

3. …E IL MEET&GREET CON ALESSANDRA AMOROSO

Ad ogni vincitore in regalo anche il pass per l’esclusivo meet&greet con Alessandra Amoroso che si terrà il 16 giugno alle ore 16.00 presso il Mondadori Megastore di Milano P.zza Duomo 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.