Spread the love

anna oxa amici 2016
Anna Oxa torna a farsi sentire dopo le polemiche e i post che sono subentrati dopo la finale di “Amici” della settimana scorsa. In un messaggio audio postato su Facebook la cantante commenta quella che secondo lei è un’opera di “diffamazione da parte della stampa organizzata” e si riferisce a possibili pericoli per la sua persona dicendo che “se accadrà qualcosa a me o ai miei figli, tutti sapranno la verità”.

La Oxa aggiunge “Ogni cosa che dico i giornalisti la definiscono polemica perché ormai si sono disabituati alla verità. Non ho mai detto che voglio fare querele a Canale 5, non ho motivo di farlo e non mi risulta di non essere in buoni rapporti con Maria” e sostiene di sapere chi c’è dietro a certi articoli, “gente non sana che vive in modo alterato la verità e la propria vita”.

Poi il messaggio su possibili conseguenze alla sua persona. “Ricordate che se accade qualcosa all’incolumità dei miei figli, della signora Milly Milano, e l’incolumità mia, tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà tutto ciò che volete nascondere quando mi attaccate. Non sono sola. Nel momento in cui toccherete uno di noi salterà fuori tutto quanto. E vi assicuro che non potrete fermarmi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.