Francesco Renga, Scriverò il tuo nome è disco d’oro in sole 6 settimane. Nuove date al tour

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 07 Giu 2016 alle ore 7:29am

francesco renga

“Scriverò il tuo nome” (Sony Music), il nuovo album di inediti di Francesco Renga, balzato subito ai vertici di tutte le classifiche di vendita è DISCO d’ORO in sole sei settimane!

“È meraviglioso quando il lavoro, la passione, l’entusiasmo, l’impegno vengono ricambiati in questo modo e in così poco tempo, e quell’amore che avevi messo in circolo ti torna indietro ancora più forte e chiaro. Quando capisci di essere connesso al mondo che ti circonda e la tua voce è diventata un coro… Allora puoi solo dire grazie perché la tua felicità diventi piena veramente…”

Francesco Renga è stato tra i protagonisti dei Wind Music Awards, ieri sera all’Arena di Verona dove è stato premiato per il successo ottenuto con l’album “Scriverò il tuo nome” e dove ha presentato dal vivo al pubblico presente e collegato da casa attraverso Rtl.102.5 il nuovo singolo “Il Bene”, in rotazione radiofonica dal 3 giugno.

La registrazione della trasmissione in scena in due serate su Rai Uno, l’8 giugno ore 20.30.

Il videoclip de “IL BENE”, firmato da Gaetano Morbioli, è disponibile da ieri sul canale ufficiale Vevo di Francesco.

Aggiunte anche altree due nuove date al tour nei palasport di ottobre. Ai già annunciati appuntamenti live del 15 ottobre al Mediolanum forum di Assago (Milano) e 22 ottobre Palalottomatica (Roma), si vanno ad aggiungere anche i concerti del 20 ottobre alla Kioene Arena (ex PalaFabris) di Padova e il 23 ottobre al Palaflorio di Bari.

Le prevendite per i nuovi appuntamenti live di Francesco Renga apriranno mercoledì 8 giugno alle ore 16.00 su Ticketone.it e circuiti abituali. Info: Fepgroup.it