Tiziano Ferro, Il mestiere della vita, nuovo album di inediti in uscita il 2 dicembre

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 08 Giu 2016 alle ore 8:42am

il mestiere della vita
Si chiamerà “Il mestiere della vita”, il nuovo album di Tiziano Ferro in uscita il 2 dicembre per Universal Music.

Dal 6 giugno l’artista ha dato il via alle registrazioni dei nuovi brani, in studio a Los Angeles.

Il mestiere della vita sarà il sesto album di inediti di Tiziano Ferro, un nuovo capitolo di una storia di successi che ha portato il cantautore romano alla vendita di oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo.

Un progetto discografico che arriva a due anni di distanza dalla pubblicazione di TZN-The Best of Tiziano Ferro (certificato 7 Platino, oltre 350.000 copie vendute, disco più venduto degli ultimi tre anni).

Un lavoro meticolosamente pensato e progettato composto da brani inediti, emozioni, alchimie, poesie, canzoni e musica che fanno sognare, ideali per rivivere storie o inviare messaggi subliminali.

Sul suo profilo di Fb Tiziano Ferro ha anche annunciato che riprenderà il tour dopo l’interruzione del concerto di Zurigo e lo farà dopo essersi esibito l’11 e 12 Dicembre da Conegliano: “Sulla via della guarigione, vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto. Ci vediamo a Conegliano!”, queste le parole di Ferro che hanno scatenato l’entusiasmo delle miglia di fan che aspettavano la tanto attesa notizia.

Ulteriori tappe lo vedranno impegnato a Bruxelles il 15 Dicembre, mentre il 17 Dicembre a Lugano per esibirsi dopo il 19, 20 e 22 nella città di Dante, Firenze.