Spread the love

one day pino daniele e biagio antonacci
Sarà in rotazione in tutte le radio, a partire da domani, venerdì 10 giugno, e disponibile su tutte le piattaforme digitali una nuova ed inedita versione di Oneday (tutto prende un senso), l’ultimo intenso duetto inciso da Pino Daniele e presentato per la prima volta in assoluto dal vivo da Biagio Antonacci, martedì 7 giugno, sul palco dell’Arena di Verona in occasione dei Wind Music Awards, andati in onda 7 -8 giugno, in prima serata su RAI1.


One day (tutto prende un senso), è contenuto nel disco Sapessi dire no (special edition) e anche nella raccolta Biagio, uscita lo scorso novembre. Una nuova versione riarrangiata del brano composto 2012 con il grande cantautore e amico scomparso, Pino Daniele che Biagio ha voluto omaggiare a sorpresa, con la produzione di un nuovo arrangiamento.

Ma One Day è anche un videoclips, andato in onda ieri notte alle 24.25 in esclusiva su Canale 5. La clip ha come protagonisti gli attori Raoul Bova e Ilenia Pastorelli, recentemente premiata ai David di Donatello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.