Spread the love

reunion pooh date tour
La storica band dei Pooh ha celebrato nel tempio della musica rock la loro straordinaria carriera. 50 anni di musica e canzoni che li ha visti protagonisti della scena musicale italiana nella formazione storica con la presenza di Riccardo Fogli. Un concerto – evento che ha incontrato da subito l’approvazione del pubblico.

La prima data di venerdì 10 giugno, ha visto la partecipazione di 50.408 e la seconda data non è stata certmente da meno.

Ad aprire il concerto “Giorni infiniti” brano del 1986 accolto da un boato del pubblico e a seguire “Rotolando respirando” del 1977 e la celebre “Dammi solo un minuto”. Uno dopo l’altro i Pooh hanno eseguito dal vivo 50 successi, e raccontato la loro storia artistica e personale in un lunghissimo repertorio: da “Piccola Katy”, ad “Amici per sempre”, “L’altra donna”, “Stai con me”, “Pierre”, “Uomini soli”, “La donna del mio amico” e tante altre ancora.

A chiudere lo show “Chi fermerà la musica”, “Pensiero” e l’inedito “Ancora una canzone”. Un concerto – evento che i Pooh hanno dedicato ai loro fan che da sempre hanno continuato a seguirli e sostenerli nonostante i vari cambi di formazione.

Le due serate al San Siro sono state riprese e prossimamente saranno trasmesse dalle telecamere di Canale 5, e a breve potremo vederle anche in tv .

Ai due appuntamenti milanesi de la “Reunion – L’ultima notte insieme” seguiranno le date già confermate: 13 settembre Fiera di Bergamo, 28 – 29 ottobre Pala Sele di Eboli – Salerno, 1 – 2 novembre Pala Florio di Bari, 4 novembre Palalottomatica di Roma, 8 novembre Unipol Arena di Bologna, 11 novembre al Mediolanum Forum di Assago – Milano, 18 e 19 novembre Nelson Mandela Forum di Firenze, 25 e 26 novembre Pala Alpitour di Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.