Spread the love

concerto ischia claudio baglioni 2016
A grandissima richiesta, venerdì 19 agosto, alle ore 22, Claudio Baglioni sarà l’ospite d’onore della serata conclusiva dell’Ischia Summer Festival, con un concerto unico e straordinario nella splendida Arena del Negombo.

Dopo l’evento memorabile del 2014, Claudio Baglioni torna sul palco dell’Ischia Summer Festival con “PIANOeVOCI”, una perfomance concertistica, inedita e originale, in cui unisce la sua unicità di musicista, compositore e interprete con la vocalità mirabile, sorprendente e versatile delle quattro cantanti che l’hanno accompagnato negli ultimi due megatour.

Un solista, un piano acustico, uno elettrico, quattro voci di coro e orchestra.

Sette gli strumenti insieme e un’occasione davvero esclusiva e irrinunciabile per ascoltare i titoli storici e le più belle canzoni dell’artista, che fanno parte della musica d’autore italiana, in nuove versioni, virtuosistiche e suggestive.

Le prevendite apriranno domani giovedì 16 giugno alle ore 10.30 su circuito http://www.azzurroservice.net/biglietti/claudio-baglioni-2016/#.V2FOTaKoc4Ue saranno disponibili in loco presso il Negombo di Lacco Ameno, la Libreria Imagaenaria e il Delta Studio di Ischia Ponte.

Credit Photo Alessandro Dobici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.