Spread the love

gigi dalessio stadio san paolo ospite gianni morandi
Grande successo per Gigi D’Alessio e il suo Malaterra World Tour, lo show finale è andato in scena ieri sera allo Stadio San Paolo di Napoli. Trentamila le persone ad applaudire il cantautore napoletano non si è di certo risparmiato, proponendo al suo pubblico oltre 31 brani, una carrellata di successi e classici della canzone napoletana.

Ad aprire il concerto il brano Vivi, seguita da Quanti Amori e Notti di lune storte. Tra medley e brani del suo esordio discografico, ci sonos state anche tracce di Malaterra, l’ultimo progetto discografico, lavoro ambizioso che raccoglie collaborazioni con molti colleghi e rivisitazioni di classici del cantautorato napoletano e fondi da destinare ad iniziative benefiche legate alla Terra dei Fiori, e dei cuori, come da egli stesso battezzata.

Con lui sul palco si sono susseguiti diversi ospiti e amici: la compagna Anna Tatangelo, Briga, i Dear Jack, Chiara Grispo, Rosario Miraggio, Valentina Stella, Sal Da Vinci, Gigi Finizio, Bless, Mr Hyde e a sorpresa Gianni Morandi.

L’evento è stato trasmesso in diretta tv da Rtl. 102.5.

Credit Photo

Giovanna Manna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.