Bruce Springsteen & The e Street band: domenica 3 e martedì 5 luglio a Milano (San Siro), il 16 luglio a Roma (Circo Massimo)

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 02 Lug 2016 alle ore 7:29am

bruce springsteen
BRUCE SPRINGSTEEN & THE E STREET BAND saranno in scena domenica 3 e martedì 5 luglio allo Stadio San Siro di Milano, prima di approdare il 16 luglio per la prima volta al Circo Massimo di Roma.

Il “The River tour” di Bruce Springsteen and The E Street Band ha fatto il suo debutto in Europa lo scorso maggio: 17 date le date con lunghi set sempre diversi e carichi di energia.

Le ultime date europee del tour sono state caratterizzate dalla costante crescita del numero di brani tratti dal quinto album “The River”, disco del 1980 recentemente riproposto con il cofanetto “The Ties That Bind: The River Collection”.

I concerti italiani di Bruce Springsteen and the E Street Band sono prodotti e organizzati da Barley Arts. Radio ufficiale dell’evento è Virgin Radio.

Sia a Milano che a Roma, Barley Arts che ha prodotto l’evento italiano, ha realizzato per l’occasione un’apposita app gratuita, “Springsteen in Italy”, disponibile in italiano e in inglese sulle piattaforme iOS e Android, per avere in tempo reale tutte le informazioni logistiche e le news sull’evento.

Credit Photo
ufficio Stampa