Il Volo, grande successo per “Una Notte magica – Tributo ai Tre Tenori” con Placido Domingo

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 02 Lug 2016 alle ore 8:48am

il volo

Dopo essere stati acclamati in tutto il mondo con un tour che ha conquistato il pubblico di Europa, Stati Uniti e America Latina, i ragazzi de IL VOLO hanno fatto il loro ritorno in Italia portando in scena ieri sera, 1 luglio, “UNA NOTTE MAGICA – tributo ai Tre Tenori”, nella suggestiva cornice di Piazza Santa Croce a Firenze, una delle piazze più belle del patrimonio artistico italiano e mondiale dell’Unesco.

Ad arricchire il tutto la partecipazione straordinaria del maestro PLACIDO DOMINGO che eccezionalmente ha diretto l’orchestra sulle note dei brani più emozionanti della serata.

A settembre i ragazzi de Il Volo danno appuntamento ai fans, con l’uscita del Cd e dvd di questo concerto evento, in tutto il mondo per Sony Music, grazie ai quali sarà possibile rivivere le emozioni più belle di una serata unica e straordinaria che rimarrà per sempre impressa nella storia.

A chiusura del tour mondiale, il celebre trio riporterà le sue straordinarie doti vocali nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona il 4 luglio con un concerto-evento imperdibile.

Credit Photo
Elio D’Ascenzo