Bulgari per Save the Children: la nuova campagna benefica ‘Raise your hand’ con 25 testimonial del calibro di Meg Ryan e Naomi Watts

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 10 Lug 2016 alle ore 7:46am

alzate la mano
Un milione di bambini curati, salvati ed educati grazie a Save de Children e a Bulgari. Una partnership che dura ormai da 7 anni.

Presentato ieri, il terzo atto di questa collaborazione che ha portato ad una raccolta di ben 50 milioni di dollari pari a 45 milioni di euro, come hanno raccontato lo stesso Babin e il presidente di Save de Children Claudio Tesauro e il grande fotografo Fabrizio Ferri che ha firmato la campagna con 25 nuovi testimonial del calibro di Meg Ryan e Naomi Watts con lo slogan Raise your hand.

“Alza la mano” vuol dire essere presenza e attenzione all’infanzia ha spiegato Ferri che espone le sue foto al Maxxi con una installazione che comprende anche dei banchi di scuola, oltre alle immagini di gente famosa che si è messa a disposizione del progetto. Dopo gli anelli ecco ora il bracciale benefico Bulgari per Save the Children per incrementare la raccolta fondi: costa 480 euro (510 dollari) di cui 75 euro (e 100 dollari) vanno direttamente a Save the Children.

“Qui pensiamo ai bambini e ringrazio la presidente del Maxxi per la concessione di questo magnifico spazio di arte contemporanea – dice Babin – ma il nostro impegno procede anche col restauro della Scalinata di Piazza di Spagna e col restauro finale dei mosaici di Caracalla”.