Bruce Springsteen & The E Street Band sabato 16 luglio, per la prima volta in concerto al Circo Massimo di Roma

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 15 Lug 2016 alle ore 7:38am

bruce springsteen
Dopo le due date tenute allo Stadio San Siro di Milano, dove Bruce Springsteen & The E Street Band ha totalizzato oltre 110.000 persone per due live incredibili, l’artista americano e la storica band sono pronti ad esibirsi anche a Roma, sabato 16 luglio per il loro primo concerto al Circo Massimo, nell’ambito del Postepay Sound Rock in Roma.

Nelle prime due date italiane del “The River Tour” Bruce Springsteen e la E Street Band non si sono smentiti, offrendo al pubblico italiano due show davvero speciali nella loro essenzialità: più di 30 brani in scaletta ad ogni data per oltre tre ore e mezza di concerto.

Bruce Springsteen and The E Street Band hanno inoltre suonato, nel live del 3 luglio, 14 brani tratti da “The River”.

Prima del concerto romano di Bruce Springsteen e la E Street Band, il palco del Circo Massimo ospiterà altre due band d’eccezione. Alle 17.15, infatti, salirà sul palco l’italianissima Treves Blues Band, capitanata da Fabio Treves, “Il Puma di Lambrate”, che porta alta nel mondo la bandiera del blues italiano. Alle 18.30, invece, saliranno sul palco i Counting Crows, la band di San Francisco capitanata dall’energico Adam Duritz.

Info logistiche

SABATO 16 LUGLIO – Circo Massimo, Postepay Sound Rock in Roma, ROMA

Apertura cancelli ore 14.30

Gli ingressi all’area concerto sono 3. Il primo ad aprire sarà l’ingresso 2, in via di San Gregorio ang. via dei Cerchi.

A seguire apriranno gli ingressi 1 in viale Aventino (nei pressi della fermata metro Circo Massimo) e l’ingresso 3 in via della Greca.

Inizio concerto Treves Blues Band ore 17.15

Inizio concerto Counting Crows ore 18.30

Inizio concerto Bruce Springsteen and The E Street Band ore 20.00

Orari casse per il ritiro dei biglietti TicketOne e Postepaysound acquistati online:

Venerdì 15 luglio dalle ore 10.00 alle ore 18.00

Sabato 16 luglio dalle ore 08.00 alle ore 21.30

Cassa situata in Largo Cavalieri di Colombo (Terme di Caracalla)