Arisa annuncia di voler fare la mamma. Lascerà la musica?

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 17 Lug 2016 alle ore 7:31am

arisa e il fidanzato

Arisa annuncia il suo desiderio di voler diventare mamma durante il concerto tenuto l’altra sera al Teatro Carcano di Milano. “Penso che tra un annetto smetterò di stare lì sopra e mi dedicherò a fare la mamma”, dice Arisa durante la prima tappa del tour estivo 2016, Voce D’Estate Tour.

Una notizia che lascia a bocca aperta tantissimi fan, anche perché non è ben chiaro se la cantante tonerà poi sul palco oppure no. Anche perché più volte sulle sue pagine social aveva dichiarato mesi fa di non apprezzare il sistema che gira intorno al suo ambiente musicale.

Nella scaletta della data milanese Arisa interpreatto i suoi più grandi successi e i brani contenuti nell’album Guardando Il Cielo. “Voi credete di essere venuti ad un concerto normale, invece sarà tipo Villaggio Alpitour. A me piace stare tra di voi” – ha scherzato l’artista.

Poi la presentazione al pubblico di Lorenzo Zambelli, il suo fidanzato e manager da diversi anni: “Volevo presentarvi Lorenzo, il mio fidanzato. Avevo pensato di chiederti di sposarmi durante questo concerto… ma vedo che sei restio. Ora va di moda presentare il fidanzato. E’ bello, eh? Ha gli occhi verdi verdi verdi. Ce l’ho da sei anni, è arrivata l’ora di mettersi a fare le cose sul serio”.

Prima di concedersi una pausa Arisa sarà nel talent show X Factor 10, dove tornerà nelle vesti di giudice insieme ai colleghi Alvaro Soler e Manuel Agnelli. A loro spetterà il compito di sostituire i colleghi Mika, Elio e Skin. Confermato invece Fedez.