Lorenzo negli Stadi 2015, su Jova Tv 26 luglio dalle 12 in full Hd, in streaming gratuito lo special con Ramazzotti e Senese per Pino Daniele

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 25 Lug 2016 alle ore 11:58am

jovanotti senese ramazzotti
Martedì 26 luglio, su Jova Tv dalle ore 12 in full HD, lo streaming gratuito dello special con Eros Ramazzotti e James Senese realizzato un anno fa a Napoli per PINO DANIELE in occasione del concerto di “Lorenzo negli stadi 2015”.

Lo special è il racconto di quella giornata, con inediti backstage delle prove in cui Lorenzo ed Eros dopo lo storico concerto di 21 anni prima, tornano sul palco del San Paolo insieme a James Senese, “il suono di Napoli”, per un omaggio unico all’amico scomparso.

“Mi raccomando a Napoli fai qualcosa per il nostro amico” , scriveva Eros nell’sms qualche sera prima dell’appuntamento al San Paolo. “Perché non vieni sul palco con me?” ha risposto subito Lorenzo. E la mattina dopo, senza nessuna esitazione Eros: “Che facciamo?”. Nasce così, l’omaggio più sentito a ventuno anni dallo storico concerto che aveva visto i tre, insieme, proprio su quel palco.

Con James Senese è nata una session strepitosa nel segno di Pino con brani come Yes I know my way , Chiove, Napul’è, A me me piace o blues con un rap per Pino scritto apposta da Lorenzo per l’occasione.