biagio live 2016
Biagio Antonacci, il prossimo autunno sarà il protagonista di una prima serata evento su Canale 5.

I tre concerti fissati per il 7, 9 e 10 settembre 2016 al Mediolanum Forum di Assago Milano, saranno l’occasione per registrare un inedito special televisivo dedicato alla musica e alla storia del cantautore milanese che con questa serata in onda su Canale 5, festeggerà più di venticinque anni di successi e di carriera artistica – musicale.

Al centro dello speciale, la storia di Biagio, con un unico appuntamento “live” del 2016.

Così, per dar vita a questo speciale evento le date romane subiranno una variazione nel calendario degli appuntamenti.

Per esigenze di natura televisiva infatti, il concerto fissato per il 14 settembre 2016 al PalaLottomatica di Roma non potrà avere luogo a causa dell’importante impegno produttivo di Mediaset sulle date milanesi, che non permetterebbe il trasferimento dell’intera produzione nei tempi previsti.

I biglietti già acquistati per lo show di mercoledì 14/09/16 potranno essere utilizzati quali titoli di ingresso validi, a scelta dello spettatore e previa disponibilità, per lo show di venerdì, 16/09/16, 21.00 oppure per lo show di sabato, 17/09/16, 21.00. Tuttavia, considerata la grande quantità di biglietti venduti, sarà necessario effettuare gratuitamente il cambio del biglietto nei punti vendita (per gli acquisti on line tramite TicketOne) dove gli stessi sono stati acquistati, entro e non oltre il 06 settembre 2016, previa disponibilità di settore di analogo valore economico. Il suddetto termine è da intendersi tassativo per ragioni organizzative, così come il cambio del biglietto acquistato per il concerto del giorno 14/09 con quello scelto fra il 16/09 o 17/09.

In alternativa, sarà possibile chiedere il rimborso del biglietto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.