Spread the love

Katy-Perry
Katy Perry sale sul palco di Philadelphia e dichiara: “I miei genitori sono pastori e votano repubblicano ma io ho una mente aperta e una voce. Ricordate non importa da dove venite ma dove crescete”.

Davanti alla folla in festa, Katy ha pronunciato un discorso per incoraggiare gli americani a votare Hillary Clinton, al quale è susseguito un mini concerto durante il quale ha proposto la sua hit Roar e il nuovo singolo Rise, pezzo che sarà usato come colonna sonora della tv americana per le olimpiadi di Rio. Katy Perry era e, bellissima nel suo abito argentato abbinato a numerosi dettagli che richiamavano la bandiera degli States, dal microfono alla collana.

Oltre lei, anche Meryl Streep e Elizabeth Banks si sono succedute sul palco della convention per appoggiare la candidatura di Hillary Clinton, prima candidata donna alle presidenziali, sostenendola anche sui social network con l’hashtag #ImWithHer. Altri, invece, come George Clooney e la moglie Amal, hanno organizzato raccolte fondi.

Infine c’è chi le consegnerà il suo primo voto, come la diciannovenne Chloë Grace Moretz (star degli horror da ‘Amityville’ a ‘Carrie’).

Insomma le star di Hollywood hanno deciso si stare tutte con lei, con Hillary Clinton e contro Donald Trump.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.