Categories: GossipIn EvidenzaNews

Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp, porta in tribunale video per dimostrare aggressività del marito

Spread the love

L’ex moglie di Johnny Depp, Amber Heard ha portato in tribunale un video in cui si vede il popolare attore ubriaco e fuori di sé, sul punto di lanciare in aria bottiglia e bicchiere. Resosi conto di essere ripreso, Depp si scaglia verbalmente contro la moglie insultandola pesantemente.

Il filmato, pubblicato sul sito Tmz.com, è stato realizzato di nascosto con uno smartphone prima del 21 maggio, data in cui Amber aveva postato la foto in cui mostrava i lividi causati dalla violenza del marito.

Al post era seguita poi una denuncia e l’avvio delle pratiche per il divorzio. Alcune immagini del video risultano essere tagliate.

La figlia dell’attore, avuta da Vanessa Paradis, non ci sta, non crede alle accuse della Heard e sui scrive: “E’ la persona più dolce e amorevole che conosca”.

Oltre lei anche altre persone sostengono che sia tutta una farsa da parte
dell’ex. Tant’è che i tabloid inglesi, si sono molto accaniti su questa storia, visto che la formula usata da Amber Heard (“differenze incociliabili”) suonava troppo standard per essere vera. Così hanno sottolineato che Johnny Depp beve sempre troppo, non cura l’igiene e la sua persona, che aveva fatto trasferire a casa loro la madre, creando tensioni tra le due. Depp, inoltre, insisteva con la moglie Amber Heard perché potesse fumare hashish e cannabis in casa. Lei non lo sopportava. Ma pare anche che ci siano di mezzo anche questioni di sesso, per colpa di Amber.

Johnny, infatti, pare non sopportasse l’amicizia (molto particolare) di sua moglie con una nota fotografa dichiaratamente lesbica…

Infine, i due non avrebbero un accordo prematrimoniale alle spalle e pertanto, essendo lui il più ricco, spetterebbe alla ex moglie una bella fetta del suo patrimonio. Amber Heard avrebbe deciso allora di fare lei il primo passo, vomitando addosso a Depp tutte le sue colpe.

Lo scopo? Cercare di accaparrarsi quanto più è possibile, tra i 13 e i 45 milioni di euro. Niente male, considerando che sono stati sposati per poco più di un anno…

Giovanna Manna

Recent Posts

Bari, bimbo di 4 mesi, per errore gli fanno bere vino nel biberon

Un bimbo di appena quattro mesi è ricoverato in rianimazione all'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. E' finito in coma…

46 minuti ago

Sicurezza stradale, da gennaio 2024 +50% ciclisti morti rispetto all’anno 2023

I ciclisti morti sulle strade italiane da gennaio 2024 a oggi sono stati + del 50%…

53 minuti ago

Udine, dimesso due volte dall’ospedale morto per embolia polmonare

Un uomo di 65 anni di Povoletto (Udine) è morto a causa di un'embolia polmonare…

1 ora ago

Pacemaker a 106 anni, nonnina racconta durante l’intervento chiurgico la sua vita

All'età di 106 anni una nonna è stata operata in anestesia locale per un impianto…

22 ore ago

Giornata dell’asma 7 maggio, visite gratuite al Meyer per i bimbi over 6

In occasione della Giornata mondiale dell'asma, che cade il 7 maggio prossimo, l'ospedale pediatrico fiorentino…

22 ore ago

Milano, va al ristorante e le versano detersivo al posto del vino: grave una 51enne

Una 51enne è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale San Carlo dopo aver bevuto detersivo al…

23 ore ago