Spread the love

giorgia libero lotta contro il cancro
Alla fine ha vinto lui, il cancro. Si è dovuta arrendere alla malattia, a linfoma che non lascia scampo, dopo aver combattuto con tutte le sue forze e conquistato in due anni i cuori di decine di migliaia di follower che su Instagram seguivano la sua battaglia quotidiana, da un letto di ospedale del reparto di oncoematologia di Padova.

E’ morta nella notte Giorgia Libero, 23enne di Casalserugo (Padova), la cui vicenda aveva commosso l’Italia intera.

A darne notizia il fidanzato e futuro marito, Federico Morandi, sul suo profilo Facebook.
“Ti ho tenuto a manina come piaceva a te, a noi, fino a poco fa…da questa notte non avrai solo le mie dita strette alle tue ma anche due ali bianche e bellissime come sei e sarai sempre TU…buon viaggio AMORE MIO…porta anche in cielo il tuo sorriso e la tua voglia immensa di vivere🌟👫♥️Giorgia♥️”.

L’ultimo post su Facebook di Giorgia, dell’11 agosto scorso, diceva: “Appena me la sentirò, scriverò quello che mi passa per la testa. Al momento riesco a malapena a vedere dove ho appoggiato il telefono. E’ dura ragazzi, ma solo quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare”.

Alla fine del messaggio, la giovane dichiarava il suo amore per Federico e ringraziava quanti continuavano a mandarle messaggi di incoraggiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.