Spread the love

arresti rom stazione centrale milano
Gli uomini della Polizia Ferroviaria di Milano nel pomeriggio di ieri hanno arrestato sei nomadi che si erano introdotte nell’area binari della Stazione di Milano Centrale (dalla parte esterna provenienti da Lambrate), dove avevano raggirato una turista indonesiana, con la scusa di aiutarla nel trasportare i bagagli, derubandola della borsa, del portafogli con il denaro e le carte di credito.

Gli agenti hanno notato che sei rom, tra cui due minori, tutti noti alle forze dell’ordine per furto, si erano fermate al binario 10, da dove partiva un Frecciabianca per Venezia e vedendo che alcune di esse salivano sul treno, mentre altre restavano a terra.

Appostati su un treno in sosta al binario 11, i poliziotti in borghese hanno visto le donne che creavano un diversivo e quindi una di esse che sottraeva i soldi dall’ interno della borsa di una cittadina straniera.

Scese dal treno le nomadi sono state bloccate insieme alle due rimaste a terra e perquisite, trovando 921.000 Rupie e 70 Euro sottratte alla turista indonesiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.