Spread the love

enrico ruggeri e giovane musicista dilettante lanciato durante un suo concerto

Enrico Ruggeri è impegnato in un tour che lo sta portando in giro per l’Italia. Nel Salento, mentre si trovava a cena nei pressi di Presicce (in provincia di Lecce), località in cui avrebbe dovuto esibirsi, all’interno di un ristorante il cantautore milanese ha ascoltato casualmente suonare un musicista in arte P40. Rimasto affascinato dalla sua esibizione gli ha proposto di aprire un suo concerto.

Un’occasione davvero unica e straordinaria per P40 che si è potuto così esibire sul palco del suo beniamino e far conoscere da circa diecimila spettatori.

Dell’incontro e dell’esibizione è stato lo stesso cantautore a parlarne sulla sua pagina Facebook, pubblicando una foto con lui: “Il concerto si apre con un ragazzo che suonava tra i tavoli al ristorante: decido di farlo salire sul palco…non ci crede…poi affronta i 10mila di Presicce. Tutto ok, duetto con Franco Simone (mitico), poi con una ragazza giovanissima, Alessia, in un crescendo di emozioni forti con un pubblico che ci trascina verso un finale a pieni giri!! Il Salento C’É!!!!“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.