Spread the love

elisa on

Arriva oggi in radio “BRUCIARE PER TE”, il nuovo singolo di ELISA estratto dall’ultimo album di inediti “ON”.

“ON” è un album dal sound pop, potente e moderno, che si mischia al soul, all’elettronica fino ad attingere a sonorità anni ’80. Tredici i brani che esplorano i diversi generi e che esprimono tensione emotiva, ritmo ed energia.

Un album certificato ORO (dati GfK Retail andTechnology) mentre il singolo “No Hero” è già PLATINO con
oltre 23 milioni di visualizzazioni su YouTube.

A seguire le date confermate del tour (prodotto e organizzato da F&P Group) nei principali palasport italiani: 11 novembre a Firenze – Nelson Mandela Forum; 12 novembre a Livorno – Modigliani Forum; 14 novembre a Torino – Pala Alpitour; 15 novembre a Genova – 105 Stadium; 19 novembre a Roma – PalaLottomatica; 22 novembre a Bologna – Unipol Arena; 23 novembre a Montichiari – Pala George; 25 novembre e 26 novembre a Milano – Mediolanum Forum (Assago); 28 novembre e 29 novembre a Padova – Kioene Arena; 1 dicembre a Pescara – Palasport Giovanni Paolo II; 3 dicembre a Napoli – Palapartenope; 4 dicembre a Bari – Palaflorio; 6 dicembre a Reggio Calabria – PalaCalafiore e il 7 dicembre ad Acireale – Pal’art Hotel.

I biglietti sono disponibili su Ticketone e sui circuiti di vendita e prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).

In occasione del tour invernale Elisa porterà in scena, concerto dopo concerto, un live esclusivo entusiasmando il pubblico con i brani estratti dal suo ultimo disco “ON”, oltre ai suoi più grandi successi del passato. Con lei Lele Esposito, giovane finalista di Amici 15, come opening-act di alcune date dei suoi concerti.

RTL 102.5, radio media partner ufficiale dell’“ON Tour” di Elisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.