Spread the love

martina stella e andrea manfredonia
L’attrice toscana Martina Stella ha detto sì al procuratore sportivo Andrea Manfredonia il 3 settembre.

Un matrimonio semplice maa organizzato dal “re” dei wedding planner Enzo Miccio.

La chiesetta in un bosco, impreziosita con addobbi e fiori bianchi. Dopo la cerimonia, il bnchetto nuziale con amici e parenti in una bellissima villa dei Manfredonia a Sutri, dove Andrea e Martina hanno trascorso momenti bellissimi e tante vacanze insieme.

Semplice l’abito di lei, di colore bianco, disegnato da Alessandro Angelozzi. Tra gli invitati, anche il costumista Giovanni Ciacci.

Martina ricordiamo che nel 2012 ha avuto già una figlia dall’ex compagno Gabriele Gregorini, Ginevra. Ora con Andrea spera di avere un figlio, ma più in là per il bene della piccola.

In un’intervista rilasciata a ‘Chi’ poco prima delle nozze, Martina ha rivelato il momento in cui Andrea le ha chiesto in sposa: “Era nell’aria, ma non me l’aspettavo in quel momento specifico. Ero stata chiusa in casa una settimana con Ginevra con la varicella e quando Andrea mi ha chiesto di uscire a cena ho pensato “Oddio, vorrà dirmi che lo sto trascurando. Pensavo a un’uscita molto sportiva, ero in jeans e struccata. Invece mi ha portato in un bellissimo ristorante con terrazza meravigliosa sui tetti di Roma, mi ha fatto un lungo discorso e alla fine mi ha dato l’anello. Ho detto subito di sì”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.