Spread the love

miss italia 2016
La nuova Miss Italia 2016 è Rachele Risaliti, fiorentina, 21 anni, alta 1,77, ha capelli biondo cenere e occhi verdi. E’ diplomata al liceo scientifico, studia Fashion Marketing Management all’università e vorrebbe laurearsi entro due anni per poi svolgere un master all’estero per diventare una Trend Forecaster.

“Il mio sogno è diventato realtà”, ha commentato subito dopo la sua vittoria.

miss italia 2016 2

Questa la sua dedica a chi l’ha sostenuta lungo questo cammino “Dedico la mia vittoria alla Toscana, ai miei genitori, ai nuovi compagni dei miei genitori, al mio fidanzato Federico e alle mie amiche Alice, Camilla e Lucrezia, che oggi sono arrivate a Jesolo a sorpresa per sostenermi”.

Dopo di lei Paola Torrente, la curvy di Miss Italia Keyrà Campania, 22 anni, di Angri (Salerno), che è stata oggetto di una contestazione da parte della madre della pugliese Viviana Vogliacco, da lei eliminata nella sfida a due. Anche la Commissione tecnica non aveva apprezzato l’esclusione di Viviana, ma il conduttore Francesco Facchinetti e la patron del concorso Patrizia Mirigliani hanno sottolineato l’importanza dell’abolizione di taglie e misure per definire i canoni di bellezza.

La serata finale del concorso è stata trasmessa da Jesolo (Venezia) su La7, presente anche Mara Venier.

Photo Credit
Walter Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.