Spread the love

homi 2016
Dal 16 al 19 settembre, torna a Milano Homi, il Salone dedicato alla persona e agli stili di vita, riservato agli operatori professionali e agli esperti del design e dell’arredamento. Quattro giorni in cui poter scoprire varie visioni dell’abitare e del vivere, esposti in 10 aree, i satelliti di Homi il salone degli stili di vita, con una connotazione “italiana” fra bello e ben fatto del nostro Paese, in un’area dedicata alla Piazzetta di Capri, luogo simbolo dell’Italia nel mondo, come sottolinea l’amministratore delegato di Fiera Milano, Corrado Peraboni, si tratta di un “Elemento di richiamo nell’area Homi Fashion & Jewels in particolare per buyer e visitatori stranieri invitati a scoprire le eccellenze italiane”.

La manifestazione darà quindi spazio ad aree specifiche realizzate per raccontare stili, tendenze, atmosfere, o ambienti differenti. Numerose le suggestioni sul buon vivere negli ambienti domestici con il settore Living Habits e Home Textile, oltre ai nuovi trend nati dall’evoluzione del design nell’era del digitale, cui è dedicato il nuovo spazio HOMI Smart.

Non mancheranno le essenze e le profumazioni, le soluzioni per gli ambienti dedicati ai bimbi, spazi pensati per raccontare anche la bellezza del food e delle sue confezioni, oltre a quelli studiati per vivere il benessere. Eventi e mostre esclusive che completeranno il percorso espositivo della mostra.

In sintesi

Dove: Milano – Fiera Milano Rho
Quando: Dal 16 al 19 settembre 2016
Info: Ingresso riservato agli operatori professionali ed esperti del design e dell’arredamento. www.homimilano.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.