Spread the love

renato zero live
A grande richiesta, dopo i sold out di Roma, Firenze e Livorno arriva l’“ALT IN TOUR” di Renato Zero , con cui l’artista porterà il suo ultimo disco “Alt” dal vivo nei più importanti palasport italiani, con 4 nuovi appuntamenti live.

Passano dunque a sei, gli appuntamenti live che lo vedranno protagonista indiscusso nella sua amata città, quattro invece le date nella splendida Firenze e due nella meravigliosa Livorno!

Queste le date fino adesso confermate dell’ “ALT IN TOUR”: 24 e 25 novembre a BOLOGNA (Unipol Arena), 28 e 30 novembre a TORINO (Pala Alpi Tour), 3 dicembre a PESARO (Adriatic Arena); 6, 7, 9, 10, 13 e 14 dicembre a ROMA (Pala Lottomatica) – NUOVE DATE; 16, 17, 19 e 20 dicembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum) – NUOVA DATA; 22 e 23 dicembre a PADOVA (Arena Spettacoli Padova Fiere); 6, 7, 9 gennaio 2017 a MILANO (Mediolanum Forum di Assago), 14 e 15 gennaio 2017 a LIVORNO (Modigliani Forum) – NUOVA DATA.

Le prevendite per le nuove date saranno aperte a partire da martedì 20 settembre ore 11.00 su ticketone.it e nei circuiti di vendita e prevendite abituali.

RTL 102.5 radio ufficiale dell’evento.

Sabato 17 settembre, invece, su RAI 1 (ore 20:35) andrà in onda lo speciale “ARENÀ- Renato Zero si racconta”, un’unica ed esclusiva prima serata, di quasi tre ore, densa di canzoni, parole, emozioni, conversazioni e grandi incontri con amici e colleghi, sul palco e dietro le quinte.

Il cantautore romano protagonista di tre importanti concerti – eventi all’Arena di Verona, spettacoli che hanno segnato l’attesissimo ritorno live che ha incantato oltre 36.000 spettatori con i più grandi successi di sempre e proposto dal vivo i nuovi brani contenuti nell’ultimo album di inediti “Alt”, accompagnato sul palco dalla super band, Orchestra Filarmonica della Franciacorta diretta dal Maestro Renato Serio e dai Neri Per Caso.

Con Renato Zero sul palco, in veste di ospiti, i colleghi Elisa, Emma e Francesco Renga. Con loro incontri e duetti inediti anche dietro le quinte, a telecamere accese, racconti di se stesso con la complicità di amici e grandi attori italiani come Sergio Castellitto e Carlo Giuffrè. Ad impreziosire il tutto le incursioni audio degli amici Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.